Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 21 aprile 2012

Sal di Natale 2012

Ciao ragazze, oggi io e mia sorella ci siamo finalmente decise ad iniziare il sal che già da un po avevamo in programma!! Non è mai troppo presto per pensare al Natale, e allora...partenza!! Ecco il soggetto che abbiamo scelto....
Vi piace? Naturalmente siete tutte invitate, se volete partecipare mandate una E-mail al mio indirizzo: massimoetitti@live.it Le tappe sono divise cosi: una lettera al mese e siccome sono nove lettere e mancano otto mesi a Natale, ad agosto tappa doppia,tanto non sono grandissime e con le ferie non dovrebbero esserci problemi!! Mia sorella ed io abbiamo già scelto la tela di lino e la stoffa per foderare il retro...
in tema natalizio, mi sembra giusto!!!
Se vi va,io e mia sorella vi aspettiamo!! Vi lascio il banner da prelevare
Buon fine settimana a tutte voi!!

11 commenti:

  1. Titti, io ci sto! Mi mancava un sal natalizio!Poi basta, mi fermo per ora!!! Ti mando comunque una mail!

    RispondiElimina
  2. caspita ci sto eccome! oltre alle lettere i protagonisti sono i pupazzi di neve, il mio "simbolo" preferito del Natale. ribadisco di sto!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti...
    Quello Stoney Creek mi piace da morire...
    e già me lo vedo terminato!!!
    Una lettera al mese mi sembra anche democratico!!!
    Oltretutto sarebbe l'ennesimo lavoro insieme...
    Cosa dici, ci posso provare?
    Baci baci...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ma anche se la tentazione è tanta, non ce la faccio.....ma vi seguirò mese dopo mese, lo schema mi pare stupendo...complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. com'è che nn resisto ai pupazzi di neve e questi sono supersimpatici....anche a costo di lasciare degli ufo sulla mia strada mi aggregerei volentieri...è irresistibile.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti, è bellissimo questo ricamo, adoro i pupazzi di neve e mi dispiace tantissimo non partecipare al tuo sal, ma ho tante cose da fare che non ci riuscirei proprio.
    Un abbraccio
    ;D Gabry

    RispondiElimina
  7. Wow, vi siete prese per tempo! Carini i lavori ^_^

    RispondiElimina
  8. E' veramente una favola ma purtroppo devo passare perchè con tutti gli impegni so già che non ci riuscirei.
    Clara

    RispondiElimina
  9. E' stupendo questo progetto ! Non sono una ricamatrice provetta ...ma questo schema mi piace un sacco ! Ci penso un po' e ti scriverò una mail per avere chiarimenti ..io non partecipo mai ai Sal , ma il tuo mi tenta ... ! Bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  10. ma ciaooo
    io sono tentatissima... lo schema è stupendo e poi.. una lettera al mese mi sembra più che ragionevole...
    credo proprio che tra 5 minuti ti arriverà la mia mail :D

    RispondiElimina