Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 8 marzo 2015

Ricamando....

Ricamando....ricamando ecco finita la tappa della Royal, che dire,non sembrava ma c'erano un bel po di cambi di filo!!


adesso è così....


Oggi giornata di relax per la mia Zara, non posso crederci che sono riuscita a farle una foto da vicino,non sta mai ferma!!


Bella lei, tra poco compirà 8 anni, e devo dire che si è un po ingrigita sul musetto, ma è sempre bellissima per me! Il 17 marzo dovrò portarla dal veterinario, purtroppo ha un tumore,è già il secondo che le rimuovono, e spero tanto che vada tutto bene,l'idea di perdere un'altro dei miei amati bimbi pelosi mi terrorizza a dir poco!

martedì 3 marzo 2015

Ma quanto tempo!!!

Ciao ragazze, caspita,è passato un mese dall'ultimo aggiornamento al mio blogghino! Il tempo vola a dir poco e neanche me ne sono resa conto!
Vediamo un po da dove iniziare....per prima cosa volevo ringraziare mia sorella Luciana per lo splendido regalo che mi ha fatto per il compleanno, anche se un po in ritardo! (Gli anni li compio a Novembre!!) Guardate che meraviglia....


La casetta l'ha realizzata mio cognato, è stato bravissimo vero?


Ed ecco le casette degli uccellini...era nato per essere appeso in camera vicino al quadro degli uccellini,ma mi spiace non vederlo e con ciò mi sa che rimarrà in sala!


Mi piacciono da matti anche i bottoni...


Sono andata anche un po avanti con la mia lanterna, ma ricamandola tra un sal e l'altro ci vorrà un po prima di vederla finita!!


Infine ecco le tappe del Mistery, per adesso sono a pari, speriamo......



Ecco l'insieme del lavoro...


Alla prossima, e buone xxxxx a tutte!!