Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 24 maggio 2015

Royal Holiday!

Buongiorno a tutte, finalmente sono riuscita a recuperare le due tappe che avevo lasciato indietro di questa bellissima regina!!
Mi piace sempre più, e non vedo l'ora di vederla in bella mostra nella mia sala!


e adesso via con il recupero della sirena di PR, avete visto che meraviglia il visino? Spero di finire anche lei al più presto,solo che in questo ricamo le tappe da recuperare sono un po di più.....


sono arrivata qui!

mercoledì 13 maggio 2015

Un altro regalo....

Ciao ragazze, finito appena in tempo il regalo di compleanno di Alessandra,la ragazza di mio figlio!
Le ho ricamato la lettera A di Nora Corbett, ma con colori diversi, devo dire che sono soddisfatta di come mi è venuta,voi che ne dite?




Ed eccola qui,Alessandra,davanti alla torta che le ho preparato per la festa a sorpresa che le abbiamo organizzato!



Spero di averle fatto cosa gradita, mi ci sono già affezionata un sacco....

Domenica 3 maggio festa di compleanno anche per mia mamma che ha compiuto 73 anni, per lei ho preparato la crostata con le fragole..


eccola qui, che si prepara a spegnere le candeline!!


Per quanto riguarda i miei ricami, sono veramente in ritardo con i sal che sto facendo, spero di riuscire a recuperare, d'altronde ci tenevo troppo a regalare qualcosa fatto da me alle persone a cui voglio bene, e quindi sono contenta lo stesso!!